Voto 9 su 10 alla serie Black Mirror
Voto 10 su 10 alla serie AJ and the Queen
Voto 8 su 10 alla serie I Am Not Okay with This
Voto 10 su 10 alla serie Firefly Lane
Voto 6 su 10 alla serie LOL Talent Show: Be Funny and You're in!
Voto 10 su 10 alla serie Pechino Express
Voto 10 su 10 alla serie Mussolini – Son of the Century
Serie Doctor Who "Un capolavoro, dalla prima all'ultima puntata... E anche la dodicesima si conferma un'ottima stagione, specie dopo le insicurezze dell'undicesima!"
Serie Chilling Adventures of Sabrina "ma la 3a e 4a stagione??"
Serie Japan Sinks: 2020 "Davvero un piccolo gioiellino, sia in termini di animazione che di storia. Dopo questo 2020, una simile tragedia non può che sembrarci possibile, e ci colpisce nel profondo coi suoi drammi e i suoi piccoli momenti di felicità ritrovata. Se c'è una cosa che il 2020 e questa serie ci hanno insegnato, è quanto sia importante apprezzare quello che si ha."
Serie BEASTARS "Davvero un bell'anime, consigliatissimo anche il manga!!"
Serie The Bear "Fotografia pazzesca, sound impressionante in certi punti, attori strabravi e storia talvolta non originalissima ma godibile e valorizzata dalla forte immedesimazione: davvero consigliato!"
Serie Pechino Express "Mancano sia la 10 sia la 11..."
Serie BEASTARS "Update: terza stagione sconclusionata, purtroppo leggevo che il/la mangaka voleva concluderla alla svelta..."
Serie Pechino Express "Ora anche la 12... Questa serie sarà mai sistemata? :')"
Serie 1899 "Stupenda, un vero peccato sia stata interrotta, ma vale comunque la pena guardarla!"
Serie Star Wars: The Bad Batch "Un piccolo gioiellino, insieme alle altre serie animate a tema SW!"
Serie Star Wars: The Clone Wars "Perfetta"
Serie Mussolini – Son of the Century "Regia e fotografia spettacolare, che ti porta dritta nell'Italia del primo dopoguerra. Attori fenomenali, Marinelli ha fatto l'impossibile e anche di più, facendo arrivare allo spettatore tutta la "pochezza" e al contempo le qualità dell'uomo che hanno reso possibile l'ascesa del fascismo in quel determinato momento storico. Veramente un masterpiece, che è stato interrotto (guarda un po') proprio durante l'attuale governo... Il regista stesso ha commentato "Chissà come mai". Riflettiamoci..."