Amanda Knox, studentessa americana, arriva in Italia per studiare e finisce ingiustamente in prigione per omicidio. Segui la sua battaglia per dimostrare l'innocenza e riconquistare la libertà, e scopri perché le autorità e il mondo l'hanno condannata così duramente.
Per qualcuno questa serie vale 1, per me vale 10. All'epoca era abbastanza evidente come la stampa facesse di tutto per renderla antipatica al pubblico ed è giusto che ora monetizzi quello che ha subito. Chi si concentra sul fatto che la storia non parla molto della povera ragazza uccisa, forse non ha ben chiaro, che si tratta di una storia basata su Amanda Knox, che finalmente può rendere pubblico il suo punto di vista. I protagonisti reali PM e poliziotta che hanno condotto le indagini, col tempo si sono rivelati per quello che erano e che sono, entrambi indagati e condannati per altri reati.
Serie comunque fatta bene, anche se ricordiamo: QUESTO È IL PUNTO DI VISTA DI AMANDA, non la verità assoluta. Tanto innocente per me non è mai stata, indagini fatte male a prescindere.